Condizioni di servizio - Architetto On line | Come Arredare Casa | Ristrutturazione Casa

architetto on line
Vai ai contenuti

Menu principale:

CONDIZIONI DI SERVIZIO
_________________________

1_I  servizi forniti da “internieprogetti by Infoverde Sagl di seguito abbreviato in "internieprogetti” consistono nella realizzazione  di studi di massima di progetti eseguiti in base alle documentazioni da  Voi fornite (planimetrie, fotografie, schemi d'impianti, descrizione  della situazione preesistente dell'immobile).
Si  specifica che il nostro servizio "online" ha lo scopo principale di  formulare una soluzione progettuale di massima che possa aiutarVi nella  scelta definitiva. Dato il tipo di servizio, che non permette  sopralluoghi e verifiche dell'edificio (strutture, impianti, misure  ecc.) e delle normative vigenti in loco, il nostro studio non si assume  alcuna responsabilità in merito alle soluzioni proposte.

2_Per  poter formulare una soluzione progettuale consona alle Vostre  richieste, sono necessarie le seguenti informazioni minime da inviarci  via mail all'indirizzo "info@internieprogetti.com":
planimetria  dell'ambiente oggetto della consulenza possibilmente in formato  elettronico (DWG, DXF). Può essere altresì inviato in formato PDF (in  scala) oppure in JPEG con l'indicazione delle misure;
foto in formato digitale (possibilmente jpeg compressi o png) dell'area interessata;
relazione  sulla situazione attuale e richieste per la futura sistemazione,  specificando i propri gusti ed allegando eventualmente - immagini  rappresentative di ciò che interessa maggiormente (fortemente  consigliato per capire qual'è il Vostro profilo).
Se  nel corso della consulenza, ed in base al materiale da Voi fornito,  dovessero essere necessari chiarimenti o informazioni aggiuntive, il  professionista di internieprogetti, responsabile del progetto, potrà  contattarVi via mail o telefonicamente, per avere ulteriori informazioni o  delucidazioni. Qualora ciò non fosse possibile, il tecnico interpreterà  a sua discrezione i dati forniti al fine di formularVi la migliore  soluzione progettuale.

3_I  costi indicati nell'apposita sezione "Prezzi" del nostro sito web, sono espressi in euro e "tutto compreso". Sono inoltre riferiti alla singola consulenza richiesta ed  esclusivamente alla planimetria da Voi inviata.
Successive  altre soluzioni progettuali, se richieste, saranno quotate  separatamente e singolarmente secondo il listino di cui sopra o in base  ad eventuale preventivo personalizzato.
I  costi delle soluzioni di progetto con render 3D, sono indicati nella  sezione "Prezzi" del nostro sito web e sono riferiti a  ricostruzioni virtuali di massima. Per la realizzazione di render 3D  riferiti a locali con connotazioni particolari sotto il profilo  architettonico e artistico come volte, archi, fregi, soppalchi,  decorazioni ecc., verrà formulato un preventivo specifico.  internieprogetti darà sempre, ed in tutti i casi contemplati, la  conferma scritta via e-mail della tariffa applicata, non prima di aver  visionato il materiale di progetto (piante, foto, sezioni, ecc.).
L'utente,  eseguendo il pagamento del servizio richiesto, dichiara di aver preso  visione e accettato le presenti "condizioni di servizio" e di aver  visionato il listino prezzi nella sezione "Prezzi" del nostro sito web (www.internieprogetti.com e www.internieprogetti.it)
Il  pagamento dei servizi richiesti può essere effettuato con Bonifico  Bancario, Carta di Credito (su circuito PayPal),  Carta Poste Pay in modalità carta di credito o  altro metodo preventivamente concordato. I dati per i pagamenti verranno  comunicati al momento della conferma dell'ordine. Gli elaborati di  progetto verranno inviati unitamente alla fattura una  volta accertato il pagamento della somma richiesta. Per l'invio della  fattura sono necessari i seguenti dati: Nome , Cognome, Indirizzo di  residenza, Città e Codice Fiscale.

4_Il  servizio di consulenza di internieprogetti è personalizzato.

5_L'utente  non potrà richiedere il rimborso della somma versata a fronte del  servizio di consulenza offerto anche qualora ritenesse, che il servizio  svolto, non soddisfi le proprie esigenze.

6_Per  eventuali reclami circa l'attività di consulenza prestata da  internieprogetti, l'utente potrà inviare una e-mail al seguente  indirizzo di posta elettronica: info@internieprogetti.com, entro 7  (sette) giorni dal ricevimento degli elaborati inviati, specificando i  motivi di tale richiesta. Se verranno ravvisati gli estremi di  accoglimento del reclamo (consulenza al di sotto degli standards  previsti e rappresentati nelle pagine del sito), il  progetto verrà nuovamente eseguito senza aggravio di spese per il  Cliente. I reclami ricevuti oltre i tempi indicati (sette giorni), non  verranno presi in considerazione.

7_Le  tempistiche di realizzazione degli elaborati sono generalmente  piuttosto brevi ma dipendono dall'oggetto della richiesta. Una stima sui  tempi di realizzazione verrà fornita al Cliente una volta ricevuta la  documentazione necessaria all'espletamento della consulenza richiesta.

8_La  spedizione degli elaborati avviene per e-mail all'indirizzo indicato  dal richiedente ed è gratuita. Qualora si chiedesse l'invio degli  elaborati di progetto anche in forma cartacea, dovrà essere fatta  esplicita richiesta per e-mail (info@internieprogetti.com) al momento  dell'ordine e ne verrà comunicato anche il costo (stampa e spedizione).

9_I  professionisti che offrono i loro servizi di consulenza nel sito web di cui sopra lo fanno nell'osservanza del proprio Codice  Deontologico.

10_Tutto  il materiale presente nel sito "www.internieprogetti.com e www.internieprogetti.it", è di proprietà  degli autori e non può essere copiato o duplicato se non dietro esplicito  consenso scritto degli autori stessi. Tutto il materiale inviato al  cliente, in occasione della nostra consulenza, è di proprietà  degli autori stessi, che potranno disporne la pubblicazione in qualsiasi  momento, con qualunque mezzo e per qualsiasi scopo (commerciale,  pubblicitario ecc.).
internieprogetti  si riserva la facoltà di conservare tutto il materiale oggetto della  consulenza per un tempo massimo di 30 gg. dalla data dell'invio al  Cliente. Qualora fossero richiesti duplicati degli elaborati, oltre i  giorni indicati, dovrà esserne fatta richiesta scritta via e-mail  (info@internieprogetti.com) ed il relativo costo verrà comunicato con lo  stesso mezzo.

11_internieprogetti,  si impegna a garantire un servizio continuativo del proprio sito web,  ma non risponde di eventuali disservizi, inattività o ritardi, causati  dal server che lo ospita.

12_internieprogetti,  si riserva il diritto di sospendere in tutto o in parte il servizio,  con un preavviso minimo di 30 giorni. Eventuali consulenze già richieste  prima dello scadere di tale termine, verranno comunque completate  secondo i termini contenuti nelle presenti condizioni di servizio.

13_Per  qualsiasi controversia avanzata dal Cliente e relativa al servizio di  consulenza richiesto ed effettuato da "internieprogetti", è  competente il Foro di Locarno (CH).

14_I PAGAMENTI
Potrete scegliere se:
pagare subito l'intero importo (con uno SCONTO del 5%)
dividere  l'importo in due parti: 50% subito e 50% dopo la consegna del progetto  definitivo (in questo caso non verrà applicato lo sconto)
I  pagamenti potranno essere effettuati tramite: Bonifico Bancario,  PostePay (con funzione carta di credito), Carta di Credito, PayPal o  altro mezzo concordato

15_TEMPI DI CONSEGNA E MODALITA'
Il nostro servizio di progettazione on line avviene in 2 tempi:
prima  viene realizzato il progetto preliminare, poi quello definitivo (dopo  aver ricevuto le Vostre osservazioni e/o richiesta di modifiche).
la  conferma dell'ordine implica l'accettazione delle condizioni di  servizio presenti sul ns sito web.
i  tempi indicativi per ricevere il progetto preliminare, sono di circa 15  gg lavorativi decorrenti dalla data di pagamento (dopo aver ricevuto il  progetto preliminare, avrete la possibilità di indicarci eventuali  modifiche o correzioni da effettuare, per poter realizzare il progetto  definitivo e le eventuali altre tavole grafiche).
Qualora  decidiate di affidare al nostro Studio, la realizzazione del progetto,  l'invio di tutta la documentazione (progetto, relazione tecnica,  eventuali tavole render, ecc.) e lo scambio di considerazioni e/o  richieste specifiche riguardo al progetto stesso, avverranno via mail.
i  render fotorealistici che vengono inviati, non sono modificabili se non  pagando una somma accessoria quantificabile di caso in caso e comunque  su preventivo
Altri render fotorealistici possono essere richiesti in aggiunta a quelli indicati e saranno quotati separatamente
|    |    |

InternieProgetti                        
Un marchio del gruppo
Numero IVA: CHE-114.936.279
Mob. CH +41.79.779.4798
Mob. IT +39.388.5721941
info@internieprogetti.com

I nostri progettisti
arch. Massimo Gallo
Progettazione d'Interni
arch. Emanuela Casati
Progettazione giardini

                   

Tutto il materiale presente nel sito è di proprietà degli autori e non puo' essere copiato o duplicato se non dietro esplicito consenso scritto degli autori stessi - © 2009 - 2017
Torna ai contenuti | Torna al menu